Studio Legale Avvocato Francesco D’Andria Specializzato in diritto penale e diritto dell’immigrazione

Benvenuto,
se ti trovi qui significa che hai urgente bisogno dell’assistenza di un avvocato penalista per far valere i tuoi diritti di cittadino comunitario o extracomunitario in Italia. Probabilmente stai vivendo una situazione complicata perché non riesci a ottenere la cittadinanza italiana, oppure ti è stato revocato il permesso di soggiorno a causa di una condanna a seguito di un processo penale.
Ancora, nel peggiore dei casi, sei stato accusato di un reato e sei in cerca di un’assistenza legale che possa aiutarti a difenderti in tribunale ed evitare di essere espulso dal paese.

Prima di spiegarti in che modo posso esserti utile, mi presento. Sono Francesco D’Andria, avvocato penalista esperto in diritto dell’immigrazione iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano dal 2009, e avvocato cassazionista abilitato alle giurisdizioni superiori.

Il mio Studio legale si avvale della professionalità di valide collaboratrici e collaboratori con i quali condivido la stessa passione per l’importante lavoro che svolgiamo. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato possibile per risolvere il tuo caso legale. In noi troverai sempre una squadra competente che, con grinta e determinazione, scende in campo al tuo fianco e non accetta la sconfitta.

Area penale

Lo Studio Legale Avvocato Francesco D’Andria offre consulenza e assistenza in materia di diritto penale a tutti i cittadini stranieri indagati o imputati in un processo penale, oppure a tutte le persone offese da un reato che vogliono costituirsi nel processo penale per il risarcimento del danno. Le nostre aree di specializzazione sono:

Area Immigrazione

Offriamo inoltre assistenza ai cittadini stranieri in materia penale e dell’immigrazione. Possiamo assisterti per tutte le pratiche che riguardano:

Contattami ora e richiedi un appuntamento

Torna su