Avvocato penalista specializzato in reati di spaccio e traffico di stupefacenti

Lo Studio Legale D’Andria offre consulenza e assistenza legale a tutti i cittadini stranieri indagati o imputati in un processo penale per reati di spaccio e traffico di stupefacenti.

Sei stato ingiustamente accusato di un reato legato allo spaccio o al traffico di stupefacenti e non sai come difenderti in un Tribunale Italiano? Allora rivolgiti immediatamente al mio Studio Legale a Milano. Io sono l’Avvocato Francesco D’Andria e sono dalla tua parte. Il mio studio si occupa di difendere e sostenere nel processo penale i cittadini stranieri ingiustamente accusati di reati legati al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

IL SERVIZIO COMPRENDE:

  1. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
  2. Traffico internazionale di sostanze stupefacenti
  3. Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti
  4. Penale carcerario finalizzato all’affidamento terapeutico

Guarda subito il video per saperne di più

Con la riabilitazione penale potrai presentarti davanti al Giudice a testa alta, con la camicia pulita dalla macchia del reato commesso. In questo modo avrai buone possibilità di ottenere la cittadinanza italiana.

Perché Scegliermi

Forse ti sei già rivolto ad avvocati esperti in diritto dell’immigrazione, che però non hanno potuto esserti d’aiuto per risolvere il tuo caso. Quando c’è di mezzo un precedente penale o un’accusa di reato per spaccio o traffico di sostanze stupefacenti ti occorre l’aiuto di un avvocato penalista.
Un avvocato che si occupa nello specifico di reati di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti può consigliarti le scelte difensive migliori e sostenerti nella difesa. C’è un altro aspetto molto importante da tenere in considerazione.
Se sei accusato di un reato, rischi seriamente di perdere il tuo permesso di soggiorno o di vedere negata la tua domanda di cittadinanza italiana. Ecco perché hai bisogno di un avvocato penalista che sia anche esperto di diritto dell’immigrazione.

È per questo che sono qui, pronto a mettere al tuo servizio la mia esperienza e la mia capacità maturata in oltre dodici anni di professione forense.
Se vuoi affidarmi il tuo caso giudiziario, contattami subito: sarò felice di ascoltarti e aiutarti.

Contattami ora e richiedi un appuntamento

Torna su